Puff Diddy, la vicenda processuale del rapper diventa una docuserie su Netflix prodotta da 50 Cent

Puff Diddy, la vicenda processuale del rapper diventa una docuserie su Netflix prodotta da 50 Cent
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le vicende giudiziarie che hanno coinvolto Puff Diddy nelle ultime settimane diventeranno una docuserie che sarà distribuita da Netflix. L’ annuncio è stato dato da 50 Cent, altro personaggio iconico dell’hip hop americano, che reciterà nella serie e sarà anche il principale finanziatore e produttore del progetto. La regia sarà affidata ad Alexandria Stapleton, già vincitrice di un Emmy. Il rapper ha precisato che parte dei proventi raccolti dalla serie saranno devoluti ad associazioni che difendono le vittime di abusi e violenze sessuali. (la Repubblica)

Su altri media

In questo momento, nella stessa unità di un carcere di Brooklyn, New York, l'ex rapper e produttore Sean «Diddy» Combs, che il mondo conosce come Puff Daddy, condivide le sue giornate con Sam Bankman-Fried, il re delle criptovalute condannato a 25 anni di reclusione per truffa. (Corriere della Sera)

Diddy sta travolgendo il mondo dello spettacolo americano. L'arresto di Sean John Love Combs meglio noto come Puff Daddy e P. (La Gazzetta dello Sport)

È dal 16 settembre che Sean Combs è in prigione, accusato di traffico sessuale, associazione a delinquere e trasporto per dedicarsi alla prostituzione. Si dichiara innocente, ma è guardato a vista in regime di detenzione speciale, anche se i suoi avvocati sostengono che non ci sia pericolo di suicidio. (La Stampa)

“Chiesa è più forte di Yildiz”: Juve spiazzata, il giudizio è inaspettato

Venerdì Sean Combs è stato colpito da una nuova causa, la tredicesima dallo scorso novembre. Una donna anonima lo ha denunciato per stupro, raccontando di essere stata abusata per anni. Nel documento la donna racconta che una volta al mese veniva invitata a recarsi da Diddy dal suo entourage, anche tramite comportamenti coercitivi. (Hotblockradio.it)

Tony Buzbee, un avvocato del Texas, ha annunciato oggi che 120 altre persone lo hanno incaricato di rappresentarlo in una nuova azione legale contro l'impresario. Oltre 20 anni di abusi e violenze. (la Repubblica)

La Juventus si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare il Lipsia in Champions League, ma nel frattempo è arrivato un giudizio su Yildiz che ha spiazzato. (SpazioJ)