De Rossi nuovo presidente dell'Ostia Mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi, ex capitano e allenatore della Roma, ha deciso di investire nel club dove ha mosso i primi passi da calciatore, l'Ostia Mare, militante in Serie D. La carriera di De Rossi, che ha giocato per la Roma dal 1997 al 2000 prima di approdare a Trigoria, ha preso una nuova direzione con l'acquisto della società. Ora, come nuovo presidente, si impegnerà nella riqualificazione dell'impianto "Anco Marzio", attualmente chiuso per inagibilità.
L'annuncio è stato dato dall'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, che ha ringraziato De Rossi per il suo impegno nel sostenere la realtà dell'Ostia Mare. Onorato ha sottolineato l'importanza del club e dell'impianto sportivo per il territorio di Ostia, rappresentando un punto di riferimento a livello sportivo e sociale per migliaia di famiglie.
De Rossi, con questa nuova avventura, dimostra ancora una volta il suo legame profondo con la città di Roma e con il calcio, non solo come giocatore e allenatore, ma anche come dirigente. La sua esperienza e il suo carisma saranno fondamentali per rilanciare l'Ostia Mare e per riportare l'impianto "Anco Marzio" alla piena funzionalità.
L'acquisto del club da parte di De Rossi rappresenta un segnale positivo per il calcio dilettantistico italiano, spesso trascurato ma fondamentale per la crescita dei giovani talenti.