Neonati seppelliti, la madre del fidanzato della studentessa: “Mio figlio non c’entra nulla”

Neonati seppelliti, la madre del fidanzato della studentessa: “Mio figlio non c’entra nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Perché ha fatto una cosa del genere? Noi l’avremmo aiutata. Non doveva, dopo tutti questi anni”. A pronunciare queste parole è Sonia Canrossi, la madre del padre del neonato trovato morto nel giardino della villetta bifamiliare di via Baietta a Vignaledi Traversetolo, in provincia di Parma. Nei giorni scorsi nel giardino sono stati trovati i resti di un altro bambino, ma sono ancora in corso i test genetici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Neonati morti a Parma, non c'è fine all'orrore. Allo sconcerto. (Secolo d'Italia)

La 22enne è scomparsa da Vignale, la frazione di Traversetolo, dove abitava con i genitori e il fratello. C’è chi dice che sia a Parma, chi in un’altra località. (ReggioSera.it)

Sul contenuto delle dichiarazioni non sarebbero tuttavia emersi ulteriori dettagli. Avrebbe confessato di aver partorito anche il secondo neonato trovato nel giardino della villetta di famiglia di Traversetolo, nel Parmense, la studentessa di 22 anni accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

La confessione di Chiara, la madre del bambino trovato sepolto in giardino a Vignale di Traversetolo: «L'ho partorito senza l'aiuto di nessuno»

Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, considerando che nella giornata di lunedì la procura di Parma ha rilasciato un comunicato nel quale specificava che la 22enne avrebbe agito da sola, partorendo in casa dopo aver nascosto la gravidanza a tutte le persone che conosceva. (il Resto del Carlino)

Partoriva e uccideva i neonati seppellendoli nel giardino: «Fatto tutto da sola» L'agghiacciante storia di Chiara, 22 anni, studentessa universitaria e pure fidanzata (Ottopagine)

Ho dato al mondo il bambino senza l’aiuto di nessuno». Con queste parole Chiara, la 22enne madre del neonato trovato nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo (Parma) il 9 agosto scorso, ha confessato ai carabinieri quanto era accaduto. (Corriere della Sera)