Neonati seppelliti, la madre del fidanzato della studentessa: “Mio figlio non c’entra nulla”

“Perché ha fatto una cosa del genere? Noi l’avremmo aiutata. Non doveva, dopo tutti questi anni”. A pronunciare queste parole è Sonia Canrossi, la madre del padre del neonato trovato morto nel giardino della villetta bifamiliare di via Baietta a Vignaledi Traversetolo, in provincia di Parma. Nei giorni scorsi nel giardino sono stati trovati i resti di un altro bambino, ma sono ancora in corso i test genetici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Partoriva e uccideva i neonati seppellendoli nel giardino: «Fatto tutto da sola» L'agghiacciante storia di Chiara, 22 anni, studentessa universitaria e pure fidanzata (Ottopagine)

PARMA – Si chiama Chiara Petrolini, studentessa di Giurisprudenza di 22 anni che è indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere in relazione al ritrovamento di due neonati morti nel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. (ReggioSera.it)

Sì, indignazione per quei corpicini di vite appena venute alla luce, e rinvenuti sepolti nel giardino di una villetta che di per sé evocherebbe bucoliche suggestioni ma che, alla E anche all'indignazione che a tratti si tramuta in rabbia. (Secolo d'Italia)

I carabinieri del Ris sono tornati nella villetta di Traversetolo (Parma) nel cui giardino sono stati trovati seppelliti i corpi di due neonati, ma non si sa cosa stiano cercando. (Fanpage.it)

A riportare la notizia è stato il Tg1. Avrebbe confessato di aver partorito anche il secondo neonato trovato nel giardino della villetta di famiglia di Traversetolo, nel Parmense, la studentessa di 22 anni accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

– Potrebbe essere vicino alla svolta il caso dei neonati sepolti a Traversetolo: spunta l’ipotesi che altre persone possano essere coinvolte, oltre alla già nota Chiara Petrolini, madre di almeno uno dei due bimbi. (il Resto del Carlino)