Blake Lively sul red carpet di It Ends With Us: l’omaggio a Britney Spears e il supporto di Ryan Reynolds

Chi potrebbe essere Britney Spears? E lo siamo anche noi ma… se per il biopic sull’interprete di Gimme More, annunciato da pochissimo, ci toccherà pazientare ancora un po’, non ci resta che ingannare l’attesa con It Ends With Us, in uscita il 21 agosto in Italia. Il bestseller più amato da TikTok diventa un film e Blake Lively sarà la protagonista Il fan numero uno della storia e, soprattutto, di chi la interpreterà per il grande schermo, è l’attore Ryan Reynolds, marito di Blake e padre dei loro quattro figli. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Blake Lively ha ancora una volta incantato il red carpet, questa volta rendendo omaggio a un'altra icona pop inconfondibile: Britney Spears. (Io Donna)

È un'icona di stile dai tempi di Serena Van der Woodsen, la bionda socialite dell'Upper East side che si barcamenava tra feste, viaggi, fidanzati e - ovviamente - outfit da urlo. Letteralmente, visto che i look di Blake Lively in Gossip Girl sono rimasti nell'immaginario collettivo e anche oggi il nostalgico Instagram li riesuma periodicamente: l'abito dorato del ballo, le borse firmate, il mood bohémien che tanto andava di moda all'epoca. (ilmessaggero.it)

Durante l’attività promozionale del film, è stato diffuso su Youtube un video in cui Sklenar viene intervistato da Reynolds e da Hugh Jackman: le due star, attualmente nelle sale con Deadpool & Wolverine, pongono al collega una serie di domande sempre più scomode. (BadTaste.it Cinema)

It Ends With Us: il film con Blake Lively vietato in Qatar per le scene con i baci

Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic sulla popstar /16 Getty (Sky Tg24 )

Justin Baldoni dirige e recita in It ends with us. Siamo noi a dire basta e non è stato minimamente influenzato dalla reazione dei fan a quella differenza tra romanzo e film. Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. (ComingSoon.it)

Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato vietato nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. (Movieplayer)