De Canio: "Inter e Atalanta hanno una rosa più profonda, qualitativamente parlando, del Napoli"

Intervenuto ai microfoni di Vikonos Web/Radio/TV, l'allenatore Luigi De Canio ha analizzato così la lotta Scudetto in Serie A, partendo dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che ha colpito il Napoli: "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi - ha assicurato il tecnico -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: (CalcioNapoli24)

A seguire le parole del giornalista: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Conte per la sfida contro il Genoa ha un problema, quello di sostituire Alessandro Buongiorno infortunatosi ad inizio settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Cagni: "Il problema del Napoli è che gioca poco su Lukaku" (CalcioNapoli1926.it)

Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta"

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)

E' già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (TUTTO mercato WEB)

David Giubilato, dirigente sportivo ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. (Tutto Napoli)