Liam Payne morto, il racconto del cameriere indagato: la rivelazione sulla droga e la notte passata insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono emersi nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne, deceduto in circostanze misteriose il 16 ottobre del 2024 in un hotel di Buenos Aires, in Argentina: a raccontarli è stato il cameriere indagato dopo il decesso del cantante. Perché il cameriere è indagato per la morte di Liam Payne Il racconto del cameriere indagato per la morte di Liam Payne Il mistero del Rolex di Liam Payne scomparso Perché il cameriere è indagato per la morte di Liam Payne L’inchiesta sulla morte dell’ex membro degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal balcone della sua stanza situata al terzo piano di un albergo a Buenos Aires, prosegue. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex cantante degli One Direction, lo scorso 16 ottobre, è precipiato dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires e la caduta è stata fatale. Secondo le prime ricostruzioni, Payne sarebbe stato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e sembrerebbe essere «svenuto prima di precipitare dal balcone». (leggo.it)
A più di un mese dalla drammatica morte di Liam Payne, precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires sotto l’effetto di droghe e alcol, si terranno i funerali nella sua cittadina di origine, Wolverhampton, una ventina di chilometri da Birmingham. (la Repubblica)
Il padre dell’ex One Direction, Geoff Payne, ha riportato il figlio in Gran Bretagna due settimane fa in seguito agli esami delle autorità argentine sulla sua morte. Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone della sua suite al terzo piano in un hotel di Buenos Aires, si terrà questa settimana. (MOW)
La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, rimane avvolta nel mistero. Secondo un’inchiesta del Daily Mail, il cantante avrebbe stretto un rapporto controverso con Braian Nahuel Paiz, un cameriere argentino di 24 anni conosciuto il 2 ottobre in un ristorante di lusso a Buenos Aires (MOW)
Sono ancora numerosi i punti rimasti insieme sospeso dopo la morte di Liam Payne, scomparso in seguito a una caduta dal balcone della camera di un hotel all’interno del quale stava alloggiando. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulle ore che hanno preceduto la scomparsa. (Fanpage.it)
II funerali di Liam Payne avranno luogo domani, 20 novembre. A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)