Celebrato il funerale di Liam Payne, il dolore degli ex One Direction: “Siamo devastati”

Liam Payne: il funerale dell’ex One Direction Mercoledì 20 novembre, nella chiesa di Wolverhampton, si è tenuto il funerale di Liam Payne. La cerimonia è stata celebrata nella sua città natale, dove è stato anche sepolto, alla presenza di familiari, amici, fan ed ex colleghi. Come già annunciato, la famiglia ha chiesto una cerimonia privata: non erano presenti quindi pubblico e fan che però, stando ad alcune indiscrezioni circolate online e non confermate, si sarebbero accampati in strada con delle tende. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre fonti

Un luogo simbolico, dove Payne trovava gioia con suo figlio Bear, di 7 anni, e l’ex compagna Cheryl Tweedy. La villa di Liam Payne a Chalfont St Giles ha ospitato amici e familiari per un commovente addio al cantante, tragicamente scomparso a 31 anni dopo una caduta da un balcone a Buenos Aires. (MOW)

Sono gli ultimi momenti di vita di Liam Payne: la popstar viene trascinata via a braccia dopo aver dato in escandescenze nella hall dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires, il 16 ottobre scorso. Morirà poco dopo cadendo dal balcone della sua stanza, in circostanze ancora non del tutto chiarite. (la Repubblica)

Il Daily Mail, che ha pubblicato l’immagine, si chiede: “Liam Payne poteva essere salvato?“. Un’immagine straziante, forse un grido d’aiuto ignorato. (Il Fatto Quotidiano)

Tutti in una (sola) Direction

Di Euronews Agenzie: AP Gli ex compagni di band degli One Direction e altre celebrità hanno partecipato al funerale del cantante 31enne, morto il mese scorso a Buenos Aires cadendo dal balcone al terzo piano del suo hotel, nella chiesa di St. (Euronews Italiano)

Le rose rosse a nome dei genitori, quelle bianche dal figlio, Bear, a comporre la scritta Daddy, papà. I tanti fan del musicista hanno rispettato i desideri della famiglia e a salutare il passaggio del corteo e davanti alla chiesa nel villaggio di Amersham non c’era la folla che, dalla scomparsa di Payne, si è adunata a più riprese a Londra e in diverse città internazionali. (Corriere della Sera)

È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. Per la prima volta dallo scioglimento della band, nel 2016, il gruppo si è riunito e ha dedicato a Liam il saluto perfetto: «Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. (il Giornale)