Napoli-Monza, gesto di Conte per mantenere alta la concentrazione: il retroscena

Napoli-Monza, gesto di Conte per mantenere alta la concentrazione: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno Così come riporta Il Mattino oggi in edicola, il tecnico ha persino alzato il ritmo degli allenamenti al centro sportivo tenendo la squadra a lavoro alla vigilia più di altre volte. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Lo scrive Repubblica edizione Napoli con Pasquale Tina. Il Napoli non può permettersi passi falsi stasera contro il Monza (inizio alle 20,45, arbitro Manganiello, diretta su Dazn). Lo sperano pure i 50 mila (è stato arrestato intanto un quarto tifoso del Palermo per il lancio di fumogeni avvenuto giovedì). (IlNapolista)

Antonio Conte e la contro-rivoluzione contro il Monza. Questo è il titolo che, questa mattina, si legge sulle pagine del Corriere dello Sport che rivela le scelte di formazione del tecnico leccese per la sfida contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. (CalcioNapoli24)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Per la vetta" è l'apertura dell'edizione odierna Il Mattino, in riferimento alla sfida del Maradona tra Napoli e Monza: obiettivo primo posto per la squadra azzurra di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Napoli-Monza, stadio Maradona quasi sold out: il dato aggiornato

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

“Vittoria con il Palermo? Non so che spunti possa aver trovato Conte, ma è stata un’occasione per far giocare le seconde linee. Si è vista una netta differenza con le riserve dei rosanero. (Terzo Tempo Napoli)

"E così, beh, sarà impossibile non cedere alla tentazione di un altro invito a cena: in cinquantamila anche oggi, per la terza al Maradona in campionato contro il Monza alle 20.45, la seconda di fila in quattro giorni dopo la Coppa Italia. (CalcioNapoli24)