Un altro talento da lanciare. Claudio scommette su Pisilli
Da oggi la Roma torna a fare sul serio e per Ranieri si avvicina il terzo esordio da allenatore giallorosso. A Napoli e nelle prime uscite si affiderà alla vecchia guardia. Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Tutti e tre negli ultimi mesi sono finiti nell'occhio del ciclone e i tifosi allo stadio non li hanno mai risparmiati. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Sui ricordi con la Roma. “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (Giallorossi.net)
Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare" (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)
Durante la sua (nuova) prima conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore della Roma ha parlato di un possibile arrivo di Francesco Totti in società. Martedì 19 novembre 2024, la frase del giorno (VareseSport)
Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)
Lo dice la classifica: eredita una Roma con 13 punti, 14 gol fatti e 17 subiti, mentre dall’altra parte c’è il Napoli primo con 26 punti, 19 reti realizzate e appena 9 incassate. Messa così, ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (La Gazzetta dello Sport)