Lutto in F1, morto l'ex ferrarista Carlos Reutemann

Eppure Carlos Reutemann non era triste, era un tipo che aveva stile, sapeva rallegrare la compagnia, fidata ovviamente, e dare le dritte agli amici giornalisti

Carlos Reutemann non ce l'ha fatta a superare l'emorragia intestinale che negli ultimi tempi lo aveva colpito, postumo di un tumore al fegato del 2017 contro il quale l'ex pilota della Ferrari aveva sempre lottato.

"Papà è morto in pace e con dignità dopo aver combattuto come un campione con un cuore forte e nobile che lo ha accompagnato fino alla fine. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Tormentato e tormentoso, lo aveva definito Enzo Ferrari, eppure quel suo carattere in cui il dubbio era sempre al centro delle sue decisioni, gli ha permesso di scontrarsi contro i migliori piloti del mondiale F. (Automoto.it)

E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. Il più grande pilota argentino di Formula 1 ha guidato auto per le squadre Brabham, Ferrari, Lotus e Williams (LettoQuotidiano)

Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. La carriera di Carlos Reutemann. La carriera di Carlos Reutemann in Formula 1 è durata un decennio, dal 1972 al 1982. Carlos Reutemann era stato due volte governatore di Santa Fe oltre ad aver ricoperto anche la carica di senatore nella sua Argentina. (Ck12 Giornale)

Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. Anche oggi, a 40 anni esatti da quei giorni e con Lole non più di questa terra, riesce amarissimo riflettere sul tormento che quel giorno nel Nevada Reutemann avrà provato. (FormulaPassion.it)

Il mondo della Formula 1 in questi giorni è in lutto per la scomparsa di Carlos Reutemann. Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. (Motori Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Dramma in Ferrari: è stato investito e ora ha perso un piede (VIDEO). Nel 1977 doveva essere il pilota di punta della casa di Maranello, ma alla fine il titolo andò proprio a Lauda Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. (CheNews.it)