Juve, Motta: "Userò due schermi: uno per Inter-Napoli e uno per Sinner"
Juve, Motta: "Userò due schermi: uno per Inter-Napoli e uno per Sinner" Thiago Motta ha commentato la vittoria della Juventus per 2-0 contro il Torino all’Allianz Stadium nella dodicesima giornata di Serie A. Guarderà la partita tra Inter-Napoli o Sinner? "Sinner mi piace tantissimo. Le mie figlie giocano a tennis e mi chiedono di conoscerlo, ma io non lo conosco. Magari userò due televisori per la partita e Sinner". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Continua invece il digiuno del Toro, che non vince un duello della Mole dal 2015 e che è arrivato alla sesta sconfitta nelle ultime sette di campionato. Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. (Corriere della Sera)
Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, le due parti stanno per raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto, che attualmente lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026. (Minuti Di Recupero)
Ennesima sconfitta in un derby per il Torino, questa volta per 2-0 e dimostrando uno spirito tutt’altro che granata. Nonostante la settimana piena di aneddoti, carica e storie emozionanti con cui si è arrivati alla partita, i giocatori di Vanoli hanno affrontato il derby nel modo in cui non dovrebbe mai giocarsi una partita come questa. (Toro.it)
Intervenuto a La Domenica Sportiva, Lele Adani sulla Juventus vista nel derby ha detto: "Yildiz un predestinato? Si ma non vince il singolo, quest'anno la Juve gioca e vince con il collettivo, cresce con il collettivo. (Tutto Juve)
Per la stracittadina torinese numero 159 è stato designato Simone Sozza della sezione AIA di Seregno che non ha avuto difficoltà a gestire una gara che ha presentato pochi momenti di tensione e rari casi spinosi ed è scivolata via senza grossi problemi. (Toro.it)
Il Torino perde 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Decisivi nel match andato in scena sabato sera sono stati i gol di Weah e Yildiz che hanno permesso ai bianconeri di portare a casa i tre punti. (Toro News)