Torino, Vanoli: "E' un peccato buttare via prestazioni come a Cagliari. L'autogol di Coco da mangiarsi le mani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Torino, Vanoli: "E' un peccato buttare via prestazioni come a Cagliari. L'autogol di Coco da mangiarsi le mani" Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. L'abbiamo analizzato, ora pensiamo meno alle prestazioni e più ai punti. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)

Walukiewicz 6 : Dalla sua parte alza un muro che però si sbriciola tra il centro e la zona sinistra della difesa granata. A differenza di troppi compagni è concentrato da subito e per tutta la durata dell’incontro. (Tuttosport)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)

Ecco le tre sentenze del match tra sardi e piemontesi. Il Torino esce con una sconfitta dalla trasferta di Cagliari. (Toro News)

Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)