Morto il sindaco di Avetrana Antonio Minò
Morto a 62 anni Antonio Minò, sindaco di Avetrana.
Forza Italia lo ricorda con stima e affetto, porgendogli con deferenza l’estremo saluto”
“L’incredibile e doloroso calvario dell’amico Antonio Minó, Sindaco di Avetrana, è giunto purtroppo al termine nel peggiore dei modi.
Il cordoglio del coordinatore provinciale di Forza Italia di Taranto, Vito De Palma.
E vogliamo ricordare l’impegno politico e amministrativo che il Sindaco Minó non ha mai fatto mancare, per il bene della sua gente e della sua terra. (Tarantini Time)
Su altri media
Più nel dettaglio: 47 i nuovi contagi nel Barese, 24 nel Foggiano, 8 nella Bat, 56 nel Leccese, 5 nel Brindisino, 28 nel Tarantino. Era stato trasferito nell’ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell’ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto). (TeleRama News)
La comunità di Avetrana perde il suo sindaco, che quasi certamente sarebbe stato rieletto in queste elezioni amministrative» (Il Messaggero)
Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: «Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. Nella tua vita - scrive - hai combattuto tanto, vincendo diverse battaglie», ma «non ce l'hai fatta a superare le conseguenze di questo maledetto Covid. (La Stampa)
Sul virus diceva: "Non molliamo" di Anna Puricella. L'uomo, ex infermiere, era stato ricoverato prima a Manduria e poi a San Giovanni Rotondo: fatali le complicanze provocate dall'infezione. Covid, muore a 61 anni il sindaco di Avetrana: si era contagiato ad aprile. (La Repubblica)
Avetrana si prepara ad accogliere con gli onori la salma del sindaco Antonio Minò, deceduto questa mattina nell’ospedale “Sollievo della sofferenza” di San Giovanni Rotondo dopo tre mesi di sofferenze per gli esiti dell’infezione da coronavirus. (La Voce di Manduria)
Avetrana: Morto di Covid il sindaco Antonio Minò 62 anni, aveva contratto il virus lo scorso aprile. Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: "Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. (Blunote)