Milly Carlucci compie 70 anni. E il primo regalo è il trionfo di Ballando con le Stelle
La conduttrice non si lascia distrarre nemmeno dalla cifra tonda tonda: “Sono presa dal programma, festeggerò in famiglia, appena possibile”, spiega. E mentre si regala la prima vittoria sul concorrente diretto, rivela il suo segreto di “eterna giovinezza” Milly Carlucci compie 70 anni (e non sentirli!). Tra le rivelazioni sui ritocchini e sulla sua dieta speciale, oltre che sulla figlia Angelica incinta o no e sugli altri figli… la conduttrice di Ballando con le Stelle festeggia dietro le quinte del programma di Rai 1. (OGGI)
Su altri media
Tre figli, sette nipoti e bisnonna svariate volte, la centenaria pioppese è da sempre circondata dall’affetto dei propri familiari e di un’intera comunità. Il segreto della signora Cosentino? “Una sana alimentazione”, ha sempre risposto così essendo abituata a mangiare cibi semplici, in base a ciò che la natura offriva. (Monrealelive.it)
«Rappresenta quella televisione di un tempo che facevano Raffaella Carrà e altri grandi protagonisti. Milly Carlucci festeggia 70 anni. (ilgazzettino.it)
Le telecamere cristallizzano un raro momento di commozione di Milly Carlucci che si scioglie in lacrime di fronte agli amici e ai collaboratori che si sono riuniti per lei nello studio di Ballando con le stelle per una festa a sorpresa organizzata per il suo 70esimo compleanno. (Fanpage.it)
Questo almeno è ciò che trapela osservandola in tv. Martedì 1 ottobre 2024, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha spento le candeline. (Gossip e TV)
Covermedia Milly Carlucci, la storica conduttrice di «Ballando con le stelle», ha recentemente condiviso i segreti della sua dieta e del suo stile di vita che le permettono di mantenere una forma fisica impeccabile anche a 70 anni. (blue News | Svizzera italiana)
Accanto alla diva c’erano gli amici di sempre Ferzan Ozpetek a Aurelio De Laurentis; da Alessandra Mussolini a Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone; da Al Bano a Gigi D’Alessio (AGI - Agenzia Italia)