Area Prenestina. Droga, pistola rubata, 7 telefonini e sostanza da taglio in una camera di una comunità terapeutica. 40enne di origini albanesi arrestato dai Carabinieri
PALESTRINA – Lo scorso 25 Settembre i Carabinieri della Compagnia di Palestrina, coadiuvati da personale Asl Roma 5, durante l’esecuzione di un servizio svolto presso una comunità terapeutica della zona – finalizzato sia alla verifica del rispetto delle norme in materia di igiene e sanità pubblica che delle prescrizioni derivanti dalle misure cautelari a carico dei soggetti ivi sottoposti – hanno arrestato un 40enne di origini albanesi, poiché gravemente indiziato per i reati di detenzione abusiva di arma da fuoco, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)
Su altri giornali
Indaga la polizia Non sono ancora chiari i contorni della vicenda avvenuta a Cosenza. (Virgilio Notizie)
Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Indagini in corso da parte della Polizia. (Telemia)
È ricoverata all’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stata portata dai genitori priva di sensi. Una bambina di due anni è in coma farmacologico dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. (Sky Tg24 )
Arcangelo Badolati Il flagello. «Mi colpisce la soglia di età che si è molto abbassata» dice Debora Granata , responsabile del centro di ascolto della comunità “Exodus”. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Una bambina di due anni è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile della Polizia. (Il Fatto Quotidiano)
Le indagini, condotte dalla polizia, vedono al momento indagati gli stessi genitori della bambina. (Fanpage.it)