giocarcela per avere la pena sospesa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

C'è una lunga intercettazione ambientale che ritrae assieme - liberi di parlare - i carabinieri sotto inchiesta per la morte di Stefano Cucchi. La registrazione risale alla notte fra il 30 e il 31 luglio 2015. In viaggio sull'autostrada, a bordo dell ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima aveva ... (Rosa Rossa)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Caso Cucchi, l'ex moglie al carabiniere: "Raccontavi ... (Messaggero Veneto)

La conversazione, pubblicata in esclusiva da Corriere.it, è ... (Il Fatto Quotidiano)

A parlare con toni sempre più concitati sono due ex coniugi, ad ascoltarli e registrarli gli investigatori della Squadra Mobile di Roma. (Stadio24.com)

«Non ti preoccupare? che poco alla volta ci arriveranno perchè tu come mi hai raccontato a me? lo hai raccontato a tanta gente quello che hai fatto? Hai raccontato la perquisizione? hai raccontato di quanto vi eravate divertiti a picchiare quel drogato ... (Il Gazzettino)

Una nuova intercettazione recuperata dalla Procura di Roma potrebbe clamorosamente fare finalmente luce sulla morte di Stefano Cucchi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)