Vlahovic, ora la 'colpa' è di Thiago Motta? Meno di due mesi fa la frecciata ad Allegri
Lanciando quella che a tutti era sembrata una palese frecciata a Massimiliano Allegri, con cui aveva avuto un rapporto ambivalente, a tratti contrastato, per la propensione del tecnico livornese a chiedergli di aiutare la squadra in fase difensiva. Quando Vlahovic se la prendeva con Allegri " (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia È l'apertura dell'edizione on di Repubblica: "Con la Serbia il ct non mi obbliga a tanti compiti difensivi". (Virgilio)
Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: "Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore. Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (SOS Fanta)
Dusan Vlahovic è tornato a essere convocato e titolare con la Nazionale, ma non è riuscito a segnare: il match contro la Svizzera si è concluso 1-1 . L'attaccante ha giocato in coppia con Mitrovic e ha fornito l'assist decisivo per il gol di Terzic, distogliendosi da alcuni dei compiti che solitamente ricopre alla Juventus. (Eurosport IT)
Era appena fine settembre quando su Dazn usciva un'intervista a Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, nell'ambito della rubrica My Skills in collaborazione con FC24. Parole che, essendo stato il contenuto montato dopo la realizzazione, sono state gioco forza pronunciate ancora prima. (Calciomercato.com)
Vlahovic ha fornito ad Aleksa Terzic, suo ex compagno alla Fiorentina oggi in forza al Salisburgo, l'assist per il definitivo 1-1 a due minuti dalla fine. Segnali di Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha lasciato in qualche modo lo zampino nella gara pareggiata nel finale dalla Serbia contro la Svizzera, fondamentale nel regalare nuove speranze alla squadra di Dragan Stojkovic. (Goal Italia)