Guida all'acquisto ai nuovi Apple AirPods 4

Guida all'acquisto ai nuovi Apple AirPods 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentati lo scorso 9 settembre, gli Apple AirPods 4 stanno registrando un enorme successo. Questi nuovi auricolari di Casa Cupertino piacciono molto perché sono senza tappi in-ear. In pratica, una volta indossati, evitano la sensazione di occlusione e isolamento dei classici inserti in silicone. La loro forma ergonomica è estremamente confortevole, garantendo comodità senza rinunciare a una presa salda nell’orecchio. (Telefonino.net)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) Acquisti su Amplifon a Piazza Affari: i titoli della società mettono a segno la migliore prestazione sul Ftse Mib milanese guadagnando oltre l'1%. (Il Sole 24 ORE)

Partiamo dal design e dalla loro forma ergonomica. (Telefonino.net)

La Food and Drug Administration (FDA, l’agenzia governativa statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), ha approvato gli AirPods Pro e il relativo software di Apple, permettendo agli auricolari in questione di essere sfruttati anche come apparecchi acustici destinati agli “utenti con perdita uditiva da lieve a moderata”. (macitynet.it)

AirPods 4 ora disponibili su Amazon

A quattro anni dalla prima versione delle AirPods Max, Apple propone un restyling delle sue costose cuffie wireless cambiando poco o nulla… che tristezza (AF Digitale)

Ad avere problemi con l'udito sono circa un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo stando agli ultimi dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e davanti a questi numeri anche Apple ha deciso di fare la sua mossa. (il Giornale)

Le nuove AirPods 4, da poco presentate da Apple, sono molto più evolute rispetto ai precedenti modelli, offrono anche la cancellazione attiva del rumore ANC e sono disponibili su Amazon. (iPhone Italia)