Incendi Roma: brucia il parco archeologico di Ponte di Nona | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco, che stanno iniziando a bagnare coi manicotti in prossimità del parco mentre si sta provvedendo, con l’ausilio della Polizia Locale sul posto, a mettere le strade in sicurezza in prossimità del centro abitato. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

rifilare, rilegare e confezionare gli stampati Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo aver pescato l'acqua dal Tevere, la getta sulle fiamme. —[email protected] (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

– Fiamme a Roma. Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario (Dire)