Ultras Inter e Milan: emessi 24 Daspo dai 3 ai 10 anni, a commissione antimafia acquisisce gli atti

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha notificato la prima tranche di Daspo in seguito all'inchiesta curve su Milan e Inter: si tratta dei primi provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras nerazzurra e rossoneraLA COMMISSIONE ANTIMAFIA ACSCE GLI ATTI - Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha infatti emesso i primi Daspo nei confronti di diversi tifosi delle due milanesi. Prosegue l'inchiesta, venuta alla luce negli scorsi giorni, sulle organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Goal Italia)

Nei prossimi giorni saranno valutate anche eventuali audizioni di persone che hanno avuto un ruolo nell’indagine o di dirigenti delle stesse società. La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. (Il Fatto Quotidiano)

Prosegue l'inchiesta sui traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan, con gli arresti di 19 soggetti nella giornata di lunedì scorso. Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. (Goal Italia)

Inchiesta ultras, Daspo da 3 a 10 anni: notificati i primi 24 provvedimenti

Rischi per Inter e Milan? Non prevedo cose enormi se non eventuali multe economiche. "Da un punto di vista sportivo siamo fermi con la Procura della FIGC che sta aspettando gli atti dalla Procura di Milano (Fcinternews.it)

Comincia così la storia dei servizi fotografici spariti su Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. «Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. (Open)

Giro di vite Si tratta soltanto della prima parte di notifiche, tutte le altre arriveranno a stretto giro: si inizia a chiudere il cerchio, quindi, sulle sporche vicende che riguarda alcuni ultras delle due fazioni del tifo che erano soci in affari. (il Giornale)