Vigilia di Verona-Inter, Calhanoglu out! Dumfries e il rinnovo | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Vigilia di Verona-Inter, in programma alle ore 15.00 di domani. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come era preventivabile, Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Verona, ma resterà a Milano per cercare di lavorare al meglio e recuperare in vista della partita di martedì contro il Lipsia. L'Inter si affiderà quindi con ogni probabilità a Krjstian Asllani, che sarà il regista scelto da Simone Inzaghi per l'anticipo della 13^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)

Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

A Verona ritrova una maglia da titolare ma deve invertire il trend: Inzaghi ci spera

Obiettivo Champions League… o Fiorentina Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. (fiorentinanews.com)

Massimo Marianella ha indicato l’aspetto sul quale l’Inter dovrebbe maggiormente lavorare, secondo lui, in vista del perseguimento dei propri obiettivi stagionali. (Inter-News)

La sosta è finalmente alle spalle, si torna sul campo per fare sul serio con il calcio che conta. L’Inter riparte dal “Bentegodi” dove affronterà l’Hellas Verona per tornare almeno per qualche ora in vetta da sola, in attesa della risposta del Napoli contro la Roma. (Mondo-Inter)