IL QUINTO ELEMENTO - TRA GLI ASSENTI, DUSAN, LE OCCASIONI ED I PERICOLI

La Juventus si ritrova quasi con l'obbligo di vincere dopo una sfida complicata con il Cagliari e ricca di polemiche e di errori. Una gara complicata per la formazione bianconera con tanti, forse troppe variabili incerte. GLI ASSENTI - sono sei gli assenti, pesanti, Koopmeiners, il miglior centrocampista, Bremer, il miglior difensore, Nico Gonzalez e Conceiçao, due degli attaccanti acquistati in estate, McKennie e Milik, tanti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

'Tuttosport' si apre con la Juventus, impegnata nel big match contro la Lazio, che va a caccia del primato in classifica, rappresentato dal Napoli, con Kenan Yildiz e Douglas Luiz. (Pianeta Milan)

Yildiz Dia (ilBianconero)

Prima serata con uno dei big match dell’ottava giornata di serie A: Sky Sport Uno propone alle 20,45 Juve-Lazio, telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo, a bordo campo Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. (La Stampa)

Una Juve ammaccata sfida la Lazio senza cambiare filosofia: allo Stadium niente vittoria da due mesi

Il serbo ha realizzato sei gol in sette sfide contro la Lazio in campionato (due di testa, due di destro e due di sinistro), solo contro il Cagliari (sette) ha segnato più reti in Serie A. (Sky Sport)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)

Gli occhi saranno puntati specialmente su Douglas Luiz (e Thuram) in una notte che potrebbe riconsegnare un successo che in casa manca dal 19 agosto. Davanti però c'è un avversario ostico, ossia la Lazio di Baroni, con 13 punti in classifica come la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)