Colantuono: "Annata disgraziata, per fortuna sta finendo. Su Fusco..."

Prestazione deludente "Siamo andati nel pallone troppo facilmente. Non siamo riusciti a fare ciò che abbiamo provato in allenamento, però sotto di due gol è chiaro che si fa fatica. Nella ripresa abbiamo cambiato tema tattico, ho messo dentro Maggiore per cercare di palleggiare di più ma niente. Mi dispiace per la gente che è venuta in massa allo stadio, ma prima finisce questa annata meglio è. Non è facile preparare le partite, trovare stimoli in una squadra retrocessa non è semplice. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il messaggio apparso sui canali ufficiali del Verona dopo la salvezza ottenuta grazie alla vittoria sulla Salernitana. (Calcio Hellas)

"La grande voglia del Verona ci ha sorpresi. Siamo andati nel pallone, sul 2-0 diventa quasi impossibile rimettere le cose a posto, la partita l'abbiamo compromessa nel primo tempo". Così il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono a Dazn dopo la sconfitta contro i gialloblù. (Sport Mediaset)

TOP La Salernitana chiude la stagione all'Arechi con l'ennesima sconfitta. Il Verona si impone 2-1 e agguanta la matematica salvezza. Prestazione totalmente negativa per quasi tutti i calciatori granata in campo. (tuttosalernitana.com)

Dopo il Cagliari, anche l'Hellas Verona ottiene la salvezza aritmetica a un turno dalla fine del campionato. Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. (Liberoquotidiano.it)

Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: (Calcio Hellas)

Michael Folorunsho, centrocampista dell'Hellas Verona, commenta ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 sulla Salernitana: "Sicuramente è uno dei gol più importanti, sono contento perché ce lo meritavamo dopo aver superato tante difficoltà. (TUTTO mercato WEB)