L'Inter si gestisce e risponde a Napoli e Atalanta: 2-0 al Como e 1° posto a -3|Primapagina
Altra vittoria, sesta a San Siro in campionato, terza consecutiva senza considerare la gara sospesa a Firenze e da recuperare contro la Fiorentina. L'Inter risponde a Napoli e Atalanta e si impone per 2-0 in casa contro il Como riportandosi a -1 da Antonio Conte e -3 da Gasperini. Una partita non brillante, ma gestita bene dai nerazzurri passati prima su calcio d'angolo con Carlos Augusto e che poi si sono affidati al solito Thuram per chiudere i conti al 95esimo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)
Comincia con queste parole l'analisi a caldo di Cesc Fabregas davanti alle telecamere di DAZN dopo il ko del suo Como contro l'Inter: "Abbiamo avuto delle occasioni come quelle di Strefezza e Fadera, ma ci sono dettagli che fanno la differenza. (Fcinternews.it)
Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . (Tuttosport)
Carlos Augusto, protagonista assoluto della partita grazie anche al gol del vantaggio nerazzurro ad inizio ripresa, si aggiudica il premio Panini Player of The Match di Inter-Como (con tanto di inchino di Yann Bisseck al momento della consegna). (Fcinternews.it)
Il Como di Fabregas si è dimostrato avversario tosto, coriaceo, ma la maggior qualità dell’Inter ha fatto la differenza. – Non una partita semplice, tutt’altro. (Quotidiano Sportivo)
Aldo Serena si è espresso sul match disputato dall’Inter contro il Como in Serie A, presentando la sua visione in merito all’andamento della sfida vinta dai nerazzurri 2-0. (Inter-News)