Morata dimesso dall'ospedale dopo il trauma cranico: "Già a casa! Grazie per i messaggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme rientrato per Alvaro Morata e il Milan. A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso attaccante spagnolo, che ha appena pubblicato una storia su Instagram per comunicare il suo ritorno a ca (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Questa mattina il centravanti rossonero è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto a un forte scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. (La Gazzetta dello Sport)
Camarda titolare – Svolta in vista di Cagliari-Milan: prima chiamata da titolare in Serie A per il giovanissimo Camarda. Il baby talento rossonero sarà titolare nell’attacco di Fonseca. Colpo di scena totale, dunque, per questa 12^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
Non è una opzione è obbligatorio. Non so come possa dire questo": Paulo Fonseca, nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Cagliari, commenta così le parole del ct della Spagna de la Fuente che ha convocato l'attaccante rossonero assicurando che avrebbe giocato se non la prima almeno la seconda partita con la Spagna. (Il Mattino di Padova)
Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa" (Milan News)
Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)