Como-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como vuole riscattare la sconfitta di Torino e allontanarsi dalla zona calda. Per farlo, vuole sfruttare il fattore Sinigaglia dove è ancora imbattuti I ragazzi di Fabregas se la vedranno contro la Lazio, che è in un ottimo momento di forma e che punta a rimanere nelle zone alte della classifica. Sono 16 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei biancocelesti, 5 dei lombardi e 3 pareggi. (la Repubblica)
Su altre fonti
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio va a caccia della terza vittoria di fila sul campo del Como di Fabregas: Baroni deve fare a meno di Rovella e Zaccagni. I capitolini cercano la terza vittoria di fila tra campionato ed Europa League in casa dei lariani, che nelle ultime tre hanno conquistato un solo punto. (Goal Italia)
La Lazio si prepara alla sfida di stasera col Como. Castellanos non segna dal 16 settembre in campionato, gli ultimi gol risalgono a quasi un mese fa nella gara contro il Nizza. In Serie A Noslin ha perso terreno dopo le prime due partite, mentre Tchaouna è partito titolare solo contro il Milan, ma i primi veri segnali di scongelamento si sono visti contro Twente e Genoa. (Lazio News 24)
Marco Baroni e i suoi stanno esprimendo anche un bel calcio, che fa ben sperare per il proseguo della stagione. La Serie A non si ferma. (ilmessaggero.it)
I lariani di Cesc Fabregas sono reduci dal ko contro il Torino (1-0 firmato dal 19enne svedese della Primavera Alieu Nije) e nelle ultime tre sfide hanno raccolto appena un punto pareggiando 1-1 tra le mura amiche contro il Parma dopo la sconfitta incassata al Maradona contro la capolista Napoli (3-1). (Tuttosport)
Como-Lazio, dove vederla in TV? La gara tra Como e Lazio sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. (Fantacalcio ®)