Vaccini, l'Aifa rivela soltanto all'Europa gli effetti avversi sugli italiani: 1 su 6 sono gravi
Che fine ha fatto il report dell’Agenzia italiana del farmaco sulle reazioni avverse ai vaccini contro il Covid?
Diversamente dall’estero, dove il regolatore provvede ad aggiornare costantemente i dati sulle reazioni avverse, accompagnandoli di volta in volta con la giusta chiave interpretativa
Risale ormai a quasi quattro mesi fa, infatti, la diffusione dell’ultimo documento sugli effetti collaterali provocati dal siero. (La PekoraNera)
Su altre fonti
Pur avendo somministrato molte meno dosi.Sotto la media europea e distanti anni luce rispetto a molti altri Paesi le segnalazioni di reazioni avverse ai vaccini anti Covid inviate (La Verità)
Nel suo discorso di insediamento, il presidente fa finta di cadere dalle nuvole: molte belle parole su Csm e abuso di decreti, ma perché non è intervenuto negli ultimi 7 anni? Crolla la bufala del mandato con la data di scadenza. (La Verità)
Tra gli argomenti trattati le norme pandemiche, la delega fiscale e il quadro politico post pandemia (La Verità)
Il collega ha pubblicato sulla Verità di giovedì un articolo in cui rivela che l’Agenzia del farmaco da quattro mesi non rende pubblici i dati sugli effetti collaterali del vaccino anti Covid. Poi però ho visto che l’Aifa non pubblica i dati sul suo sito, ma in compenso li invia all’Ema, cioè all’Agenzia europea. (La PekoraNera)
E che non se ne voglia parlare per non turbare la campagna di iniezioni, l’unico totem al L’Aifa li rivela all’Ema ma non agli italiani. (La Verità)