Palermo, a Napoli una sconfitta inaccettabile nei numeri e nelle forme

Palermo, a Napoli una sconfitta inaccettabile nei numeri e nelle forme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Avendo vissuto e pianto tre finali e tre sconfitte, amo la Coppa Italia (e tralascio quella di Serie C) come una colica renale e ogni anno non vedo l’ora che il Palermo, come il calcolo, esca alla svelta. Tanto più che, a differenza che in altri Paesi, il regolamento è disegnato secondo l’etica dello SKY-foso calcio italiano con la gara secca in casa del più forte. E come sempre, quando siamo il vaso di coccio accanto al vaso di ferro, troviamo anche un arbitro in vena di regalie ancor più inaccettabili in quanto assolutamente superflue. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Sapere di avere 20 giocatori di alto livello: è la conferma che il Napoli ha dopo la vittoria 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, in un match in cui il tecnico Conte ha mandato in campo tutta la panchina ottenendo risposte di altissimo livello. (anteprima24.it)

La disponibilità dei calciatori è la vittoria più importante? Sicuramente. Fortunatamente ho un gruppo di ragazzi con cui si è creata una bella sinergia. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante la tensione sugli spalti, nel post-partita i tifosi del Napoli sono stati felici di salutare i calciatori del Palermo ed hanno scambiato foto-ricordo con toni amichevoli, specialmente quando si è palesato Roberto Insigne, napoletano ed ex calciatore del Napoli, oltre che fratello di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Palermo, Ceccaroni: "A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol"

Napoli Palermo – Serata da ricordare e incorniciare, quella di ieri, giovedì 26 settembre, allo stadio Maradona. Il Napoli si rende protagonista di una prestazione sontuosa, grazie alla quale demolisce il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia (FantaMaster)

Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)