Pregiudicato spara per errore contro la figlia di 7 anni che era a letto con la mamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un padre ferisce per errore la figlia di sette anni con un colpo di pistola e la sua famiglia prova a inventare la storia di un proiettile vagante. È accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, dove un 46enne, pluripregiudicato, elemento di spicco del clan Mazzarella, è stato denunciato dalla Squadra mobile per lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravat… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dovrà rispondere di lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. È successo nel quartiere di San Giovanni a Teduccio: il responsabile, denunciato dalla polizia, è un 46enne, ritenuto vicino alla criminalità organizzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una bimba di 7 anni è finita al Pronto Soccorso di Villa Betania con un proiettile conficcato nella spalla. Le indagini della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno ricostruito che il colpo sarebbe partito dalla pistola che il papà stava maneggiando mentre si trovava nella sala da pranzo dell’abitazione. (Fanpage.it)
È accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, dove un 46enne, pluripregiudicato e ritenuto elemento di primo piano del clan Mazzarella, è stato denunciato dalla Squadra mobile per lesioni colpose e detenzione abusiva … (La Repubblica)
Nello specifico, durante il servizio, i poliziotti hanno notato un’auto che, alla vista della volante, ha cambiato direzione tentando di eludere il controllo di Polizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mentre maneggiava una pistola nella sala da pranzo della sua abitazione, un uomo ha esploso accidentalmente un colpo, ferendo sua figlia di sette anni. L’episodio è avvenuto a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli (Il Fatto Quotidiano)
L'uomo deve rispondere di lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. La polizia, a Napoli, ha denunciato a Napoli un quarantaseienne del quartiere San Giovanni a Teduccio, ritenuto contiguo ad ambienti di criminalità organizzata della zona. (ilmessaggero.it)