TUDOR in conferenza: “Vittoria meritata. Mi sono emozionato per i cori dei tifosi. Su Vlahovic e Koopmeiners…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Genoa. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Sulla partita? "La prima cosa che va notata è che abbiamo giocato contro una squadra seria come il Genoa. È stata una vittoria meritata. Era importante partire con una vittoria per tutti. Tanti hanno fatto una buona gare, questo è positivo. Ho notato che ci sono tanti margini di miglioramento, questo ci farà iniziare bene la settimana che sarà la prima al completo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

(LazioNews24.com)

"Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene - le sue parole -. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione. (Fcinternews.it)

Igor Tudor si gode il successo al debutto ma avvisa: "Lavorare per uscire da questo momento". E su Koopmeiners: "Va recuperato". Igor Tudor, al primo tentativo, non ha sbagliato. (Goal Italia)

Per caricare i propri giocatori la società capitolina ha pubblicato una gallery di foto di alcuni dei precedenti tra le due squadre che domani sera si affronteranno in campionato. Manca sempre meno alla prossima sfida di Serie A allo stadio Olimpico di Roma Lazio Torino. (LazioNews24.com)

Tra i giocatori da tenere d’occhio c’è di sicuro Kenan Yildiz, uno di quelli che ci si aspetta possa beneficiare della cura Tudor alla Juventus. All’esordio con il nuovo tecnico ha deciso la gara con una perla delle sue - “Uno dei miei gol più belli” ha detto al 90’ a Dazn -, ha ringraziato Motta e ammesso che Tudor “ha portato nuova energia”. (La Gazzetta dello Sport)

Al 3’, Koopmeiners si inserisce con intelligenza tra le linee difensive del Genoa e serve un pallone invitante per Vlahovic, anticipato in extremis dalla retroguardia rossoblù. La partita L'incontro si accende fin dai primi minuti, con entrambe le squadre intenzionate a imporre il proprio gioco. (Today.it)