Di Canio su Fonseca: «Si sente disarmato, ha voglia di cambiare ma non ce la fa. E i leader…»
Fonseca Milan, Di Canio commenta le parole dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa: «Vorrebbe trasformare l’ambiente» Di Canio a Sky Sport ha commentato le parole di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. LE PAROLE – «Fonseca si sente disarmato. Non ha le armi per farli diventare qualcosa di diverso dal punto di vista caratteriale. Questo, dopo una vittoria importante che rimette in piedi la classifica che diventa interessante per passare. (Milan News 24)
Su altri giornali
La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Il giornalista Riccardo Gentile a Sky Sport ha analizzato la situazione di Fonseca al Milan. GENTILE SU FONSECA – «È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po’ latitante. (Milan News 24)
Calabria Milan, c’è stato un confronto tra il capitano e Fonseca: il retroscena. E Maignan… Cosa è successo dopo la Stella Rossa Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. (Milan News 24)
Le accuse di Fonseca scuotono il Milan. La Gazzetta in primo piano lo definisce "Il picconatore" Considerato il massimo e smisurato, a questo punto, appoggio della società, l'allenatore portoghese ha deciso di prendere ancora una volta in mano le redini della situazione, scuotendo il Milan nella speranza che le cose possano andare per il verso giusto anche questa volta, un po' come successo con Leao. (Milan News)
Paganini: "Sfogo di Fonseca? Se ci fosse stato in panchina Conte non si sarebbero viste queste cose" Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca. (Milan News)
L'anticipo - "Mago Toro": un incredibile gol di Adams da centrocampo, da 46 metri, lancia il Torino al Castellani. "Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan (TUTTO mercato WEB)