Le pagelle di Roma-Bologna: Mancini tra errori e nervi, Orsolini perfetto
Roma6 Svilar Incolpevole su tutte e tre le reti subite. 4 Mancini Sbaglia sul gol di Castro ma serve a El Shaarawy il pallone del momentaneo pareggio. Nervosissimo con ogni avversario che gli ruoti attorno. 4.5 Ndicka Unico argine nella confusione della difesa giallorossa nel primo tempo. Sprofonda insieme ai compagni nella ripresa. 4 Angelino Umiliato da Orsolini sulla fascia sinistra 4 Celik An… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma . Queste le sue parole: Soddisfatto? "È arrivata la vittoria e siamo felici, quello che conta... (Virgilio)
“È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. Oggi l’attacco è andato bene. (Giallorossi.net)
ROMA-BOLOGNA: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)
CASTRO - “Ha 20 anni, ha grandissime doti, dinamismo, intensità, forza di aggredire per tanti minuti. Deve ancora crescere, migliorare spalle porta e attaccare bene i pali, ha un grande colpo di testa. (SOS Fanta)
Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni (TUTTO mercato WEB)
La Roma affonda sotto i colpi del Bologna che vince all'Olimpico per tre reti a due. Prosegue quindi la crisi giallorossa anche nella dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Santiago Castro, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. (Liberoquotidiano.it)