Reijnders giura fedeltà: "Il Milan è un sogno che avevo da bambino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

A proposito di futuro, Tijani Reijnders svela quali sono i suoi sogni: "Vincere trofei. In questa stagione possiamo conquistarne due, ma nelle prossime stagioni il mio sogno più grande è quello di mettere la seconda stella sopra la patch del Milan. Sono innamorato di questa maglia ed è un onore indossarla". E lui dopo aver rinnovato la indosserà fino al 2030: "Vivere in Italia e giocare in una società come il Milan è il sogno che avevo fin da bambino. (Sportmediaset)

Su altre fonti

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Tijjani Rejnders ha spiegato cosa vuol dire quell’esultanza a braccia aperte sotto la Curva: "È un’immagine che mi è venuta in mente tempo fa. (Milan News)

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Tijjani Reijnders ha analizzato la stagione del Milan partendo dal derby di Coppa Italia. "Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. (FC Inter 1908)

Tijjani Reijnders, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "Io cerco sempre di aiutare la squadra dando il 100% per raggiungere risultati. Noi giocatori dobbiamo dare il meglio, resistere alle difficoltà e uscire dai momenti difficili. (Milan News)

Reijnders: “L’Inter non ci ha mai battuto in questa stagione. Eravamo affamati…”

«Appuntamento domenica 27 aprile all’Unipol Domus per l’edizione 2025 del “Torneo Energit”, manifestazione dedicata all’Academy rossoblù che vedrà partecipare le Società affiliate. Academy Cagliari, via alla nuova edizione del Torneo Energit che avrà luogo a breve all’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan. L'olandese punta a vincere tanti trofei in maglia rossonera, tra cui lo Scudetto della Seconda Stella (Pianeta Milan)

"Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. Abbiamo mostrato quello che sappiamo fare e l’ultimo è stato il migliore dei cinque derby giocati. Non siamo stati abbastanza costanti a livello di rendimento e abbiamo perso per strada tanti punti. (Fantacalcio)