Altro stop per la Juve, Tuttosport titola: "Così ti butti via. Col Parma è un'occasione persa"

Altro stop per la Juve, Tuttosport titola: "Così ti butti via. Col Parma è un'occasione persa" "Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. Poco sotto si parla anche di un Roma-Torino ad alta tensione con le parole di Vanoli, mentre di spalla trova spazio la doppietta di Frattesi che lancia l'Inter a Empoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)

"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (Tutto Napoli)

La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: (CalcioNapoli1926.it)

Il Parma le fa vedere le streghe. Fischi per una Juve senza difesa

Charpentier e Almqvist sciupano due gol che avrebbero potuto portare due punti in più. Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)

Yildiz, nonostante la doppietta contro l'Inter, parte ancora dalla panchina: Gatti e Thuram ritrovano invece il posto da titolari. (il Giornale)