Sanremo Giovani, Manola Moslehi nella giuria della nuova edizione: "È una grande responsabilità"
Gossip TV La voce di Radio Italia, Manola Moslehi, parla della sua nuova esperienza nella commissione scelta da Carlo Conti per Sanremo Giovani, il talent show musicale su Rai2 condotto da Alessandro Cattelan. Manola Moslehi, storica voce di Radio Italia, è uno dei volti della commissione musicale scelta da Carlo Conti per Sanremo Giovani, la kermesse che decreterà le tre "Nuove proposte" destinate a calcare il famoso palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Due su tre semifinalisti vengono da ‘Amici’ (Rolling Stone Italia)
Per il primissimo appuntamento abbiamo quindi preso le misure di quello che, a tutti gli effetti, ci si è presentato come un talent show. (Cosmopolitan)
Cos'è successo durante la prima serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Due allievi di Amici e un cantautore semi-esordiente: ecco chi sono i primi tre finalisti di Sanremo Giovani che si giocano il tutto per tutto per il Festival di febbraio. (Movieplayer)
Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo -. (La Stampa)
Martedì 12 novembre 2024, ha avuto inizio la nuova edizione di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, in onda su Rai 2. La recensione di TvBlog (Tvblog)