Perotti: "Non potrò mai dimenticare una telefonata di Maradona: ecco cosa mi disse"

Perotti: Non potrò mai dimenticare una telefonata di Maradona: ecco cosa mi disse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: Il debutto con l'Argentina arriva in amichevole contro la Spagna: Maradona ct, te entri al posto di Messi. "E' stato un esordio inaspettato perché ero arrivato a Siviglia da un anno e mezzo/due. E' stato pazzesco entrare in camera d'hotel e trovarmi davanti Demichelis; ma non solo lui, era una nazionale con Higuain, Aguero, Aimar, Cambiasso, Lavezzi, Maxi Rodriguez... (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)

Cresce l'attesa per Napoli-Roma, big match della 13esima giornata di campionato. Ne ha parlato Fabio Capello, ex tecnico, nel suo articolo per la Gazzetta dello Sport. "Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (AreaNapoli.it)

Chi più, chi meno ognuno di loro si è preso la sua bordata di fischi e insulti social e non. Ci sono, infatti, da cancellare i fischi e le contestazioni nei confronti di tre giocatori che hanno rappresentato la Roma in questi ultimi anni di imprese europee e balbettii in campionato. (ForzaRoma.info)

Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo”

L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Napoli e dell'importanza di Lukaku all'interno del gruppo. "Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (Tutto Napoli)

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)

Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” Fabio Capello scrive di Napoli-Roma di domenica prossima per la Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)