Perotti: "Non potrò mai dimenticare una telefonata di Maradona: ecco cosa mi disse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: Il debutto con l'Argentina arriva in amichevole contro la Spagna: Maradona ct, te entri al posto di Messi. "E' stato un esordio inaspettato perché ero arrivato a Siviglia da un anno e mezzo/due. E' stato pazzesco entrare in camera d'hotel e trovarmi davanti Demichelis; ma non solo lui, era una nazionale con Higuain, Aguero, Aimar, Cambiasso, Lavezzi, Maxi Rodriguez... (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
“In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. “C’è un patto“: quello che vede i proprietari del club continuare a investire e a mettere i fondi necessari per riemergere, e che vede una centralità di progetto nelle mani del nuovo allenatore, ma anche futuro direttore tecnico e consulente ufficiale. (Radio Radio)
“Ranieri è l’ennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. La piazza è avvelenata con loro e prendono una persona per far star tranquilla la piazza. Ho rispetto per Ranieri, un gentiluomo, ma aveva smesso dopo Cagliari e lo disse lui. (CalcioNapoli24)
Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. (Il Milanista)
In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI ROMA CAPELLO – In un approfondimento su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime sulla sfida che infiammerà il prossimo weekend di Serie A, Napoli-Roma. Tra insidie nascoste e entusiasmi che potrebbero riaccendersi dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ex tecnico dei giallorossi pensa che Antonio Conte non sia del tutto soddisfatto di affrontare “Sir Claudio” al suo esonero. (RomaNews)
Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)