Perotti: "Non potrò mai dimenticare una telefonata di Maradona: ecco cosa mi disse"

Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: Il debutto con l'Argentina arriva in amichevole contro la Spagna: Maradona ct, te entri al posto di Messi. "E' stato un esordio inaspettato perché ero arrivato a Siviglia da un anno e mezzo/due. E' stato pazzesco entrare in camera d'hotel e trovarmi davanti Demichelis; ma non solo lui, era una nazionale con Higuain, Aguero, Aimar, Cambiasso, Lavezzi, Maxi Rodriguez... (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)

E' il 12 settembre 2024, a 36 anni lascia il calcio e lo annuncia con una lunga lettera sui suoi profili social: "Dopo tanti anni di carriera è stato duro non riuscire a farlo in campo - racconta in esclusiva Perotti nella nostra intervista - l'ultimo club nel quale ho giocato è stata la Salernitana, ma purtroppo erano già due anni che non scendevo in campo". (Calciomercato.com)

Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)

Capello: "Alla Roma servirà un'impresa per sovvertire il pronostico domenica al Maradona"

Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)

Roma, Ranieri e non solo: le parole di Perotti PEROTTI ROMA INTERVISTA – Diego Perotti torna a parlare della Roma. In un’intervista concessa a Il Corriere dello Sport, l’ex calciatore argentino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri e si è soffermato sui connazionali Paulo Dybala e Matias Soulé. (RomaNews)

Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)