Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco In azione Urban Search and Rescue, estratte 4 persone in vita Dalle 23:00 di ieri squadre di vigili del fuoco stanno intervenendo a Sessa Aurunca, nel casertano, per il crollo di un’abitazione di due piani. Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazione di ricerca di possibili dispersi. (Ottopagine)
Su altre testate
A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)
Meloni chiama consigliera che ha raccontato stupro, Ghio: "Sono morta a 12 anni anche per persone come lei" (Fanpage)
Una palazzina di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, quattro persone sarebbero state estratte vive dalle macerie. Diverse squadre dei pompieri sono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina. (La Repubblica)
Dalla mezzanotte gli operatori sono stati impegnati nelle ricerche dei superstiti. Dopo la paura, però, è rientrata l'emergenza. All'inizio si temevano altri dispersi ma, è notizia di pochi minuti fa, che i vigili del fuoco hanno ultimato le valutazioni e non risultano esserci altre persone disperse sotto le macerie. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Estratte dalle macerie 4 persone in vita,... (Virgilio)
(Adnkronos) – Crollo di un’abitazione di due piani ieri sera a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. (OglioPoNews)