Sinner e Anna, ma qual è il cambiamento di cui parla la Kalinskaya? Riguarda il tennis o la loro relazione? Ecco tutte le dichiarazioni della tennista, mentre Jannik...

Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. È nuovamente sotto i riflettori per la sua relazione con Anna Kalinskaya che, stando a quanto sappiamo anche noi, dopo una serie di piccole incomprensioni, non avrebbe al momento alcun tipo di problema. Lui è a Dubai per prepararsi al 2025, mentre lei è a Miami e ha concluso la stagione dopo aver subito una sconfitta nei quarti di finale del Ningbo Open. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La riprova? Il campione ha scattato alcune foto con lui e i figli. (Liberoquotidiano.it)

I due, con ogni probabilità, vogliono restare ‘nascosti’, ma le ultime mosse social confermano che prosegue tutto bene. Rumors, gossip, like e follow che spariscono: nonostante ciò la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya prosegue . (Tuttosport)

Amore che va, amore che viene. Anche nel tennis. Mentre il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è in stand-by, apparentemente congelato tra eclatanti e lontananze e improvvise voci di riavvicinamento (mai troppo confermate dai diretti interessati parecchio evasivi sull'argomento), nel mondo di racchette e palline si susseguono annunci rosa. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya, "la chiave è cambiare qualcosa": la bomba è su Sinner?

Lontani, fisicamente e mediaticamente, lei a Miami e lui a Torino e a Malaga, da solo, a vincere Atp Finals e Coppa Davis. La 26enne tennista russa dallo scorso marzo fa coppia con l'altoatesino, numero 1 al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Nel 2025 l’azzurro proverà a ripetere le gesta di questa meravigliosa annata. La crisi sembra essere ormai alle spalle, entrambi hanno iniziato la preparazione per la prossima stagione. (Corriere della Sera)

Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tutto pronto, o quasi, per la nuova stagione: Jannik Sinner si prepara a scendere di nuovo in campo, inaugurando il suo 2025 con gli Australian Open, dove si presenta da campione in carica. (Liberoquotidiano.it)