Forza Italia al bivio, confrontarsi o cedere agli ultimi giapponesi

Le forze che si ispirano al popolarismo europeo non resteranno sorde alle parole di Alfano sulla ricerca di una via comune per la successione al Colle, e probabilmente in Forza Italia qualcuno più accorto di altri avrà alzato i radar dopo il discorso del ... (L'Occidentale)

Su altri media

È stato un addio franco e onesto, com'è l'uomo, ma non memorabile né coinvolgente: un discorso rivolto alla testa, anziché al cuore, e meno che mai alla pancia, degli italiani. (Brescia Oggi)

di Rina Brundu. Silenzio! Sembrerebbe essere questa la parola d’ordine imposta dalle segreterie di partito, giù giù fino all’ultimo portaborse, a proposito delle “candidature” alla Presidenza della Repubblica. (Rosebud Giornalismo online)

Se non altro Il Foglio, il giornale di Giuliano Ferrara, propone una grafica semplice e dignitosa. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

A colloquio con Putin sulla crisi internazionale. Berlusconi non commenta il discorso di fine anno e telefona a esponenti di Ncd, Lega e Fdi. (il Giornale)

Raccolta alimenti e giocattoli nuovi e usati per le famiglie meno fortunate Volla, 3 gennaio – Nell’ambito della raccolta fondi promossa a favore delle persone bisognose, Vesuvio Hub organizza una due giorni eccezionale con l’obiettivo di raccogliere alimenti e giocattoli per tutte le famiglie indigenti di... (NapoliTime)

Dopo Romano Prodi, ora e' il presidente della Bce a dirsi indisponibile per il Colle piu' alto, spiegando al quotidiano tedesco Handelsblatt che restera' alla Banca centrale europea ... (Italia chiama Italia)