Balzarini: “Ci sono buone possibilità che la Juventus tenti l’affondo per…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus e in modo particolare dell'interesse per Antonio Silva. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Antonio Silva? Ci sono buone probabilità che la Juve tenti effettivamente l’affondo nei suoi confronti, proprio in questi giorni, per poter provare ad ufficializzare la cosa a gennaio. Il nodo lo sapete è sempre lo stesso, è quello del prestito con diritto di riscatto cosa che non piace moltissimo al Benfica, ma io confido nel fatto che le diplomazie, come si dice in questi casi, possano portare a termine l’acquisizione del giocatore. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Allo stesso tempo, bisogna capire “come”. Giuntoli ha tavoli aperti su più fronti e quello che faremo oggi, è capire quello che è il colpo più vicino in assoluto. (Juvenews.eu)

Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. (La Gazzetta dello Sport)

Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus. martedì 10 dicembre 2024, 23:46 Primo piano di di (Bianconera News)

Juve, si sblocca l'affare Hancko: Giuntoli ha in mano il jolly per chiudere

La Juventus ha rimediato defezioni pesanti in difesa, e questo a causa degli infortuni. Sono e saranno out per diversi mesi Bremer e Cabal, e per questo serve trovare presto dei sostituti, soprattutto del brasiliano, perno della retroguardia bianconera. (JMania)

La Juventus tenta il colpo, la notizia sta circolando in questi giorni, Cristiano Giuntoli tenterà di sbaragliare la concorrenza La Juventus è pronta a rafforzare il suo reparto difensivo dopo il difficile momento causato dai numerosi infortuni. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. (Fantacalcio ®)