Genoa, ecco Balotelli: l’annuncio ufficiale sui social | VIDEO

Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. In questo video, pubblicato dal club rossoblu sui propri canali social ufficiali, ecco l'annuncio della firma dell'ex attaccante - tra le altre - di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan con il 'Grifone'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo di Gilardino apparso in netta difficoltà dopo gli infortuni di Vitinha, Messias e Malinovskyi. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

Balotelli al Genoa, oggi le visite mediche. Le news di calciomercato live

Mario Balotelli è tornato. Super Mario è un nuovo giocatore del Genoa: dopo il lungo corteggiamento, Alberto Gilardino ha un nuovo attaccante per il suo pacchetto offensivo. Calciomercato Genoa, ufficiale l'arrivo di Balotelli (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. (Corriere della Sera)

L'attaccante classe '90 ha rilasciato una breve intervista: “Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio che sia il campo a farlo", le sue prime parole, "Se ho il fuoco dentro come detto da Gila? Lo vedrete dai". (Sky Sport)