Sanremo: Mager e Sindoni incontrano la Rai, novità e più spettacolo all'esterno dell'Ariston per il Festival del prossimo anno (

Come anticipato dal nostro giornale ( ), il sindaco Alessandro Mager e l'assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Me ne vado” è un focus sul mondo degli adolescenti e sul tema dell’attesa con uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Anna Piscopo, protagonista sulla scena con Marial Bajma Riva (testo inedito-under 35, finalista del Premio InDivenire 2024 a Roma e vincitore della residenza internazionale HUMUS 2024 Artisti nei territori di Matera) in cartellone sotto le insegne della rassegna “Discovery / Nuove scritture e linguaggi della scena contemporanea” organizzata da BAM Teatro. (SARdies.it)

La curiosità cresce giorno dopo giorno, e nonostante l’annuncio ufficiale dei Big in gara sia previsto per lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1, le speculazioni sui possibili partecipanti infiammano già il pubblico e la stampa. (L'Eco Del Litorale)

L’incontro ha interessato soprattutto l’aspetto logistico e l’occupazione delle aree all’esterno del Teatro Ariston. (SanremoNews.it)

Sanremo 2025 ecco i 200 artisti che sperano di entrare Gazzetta di Modena

Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. (Movieplayer)

Tuttavia, come ogni anno, le voci e le indiscrezioni continuano a circolare, alimentando la curiosità di fan e addetti ai lavori. Manca poco alla grande rivelazione dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, che sarà annunciata ufficialmente lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1 da Carlo Conti. (corriereadriatico.it)

ROMA. «Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. (Gazzetta di Modena)