Bianca Balti si rapa a zero e mostra il video (che diventa virale) senza capelli: «L'ho fatto»
È una forza della natura Bianca Balti. Di una bellezza mozzafiato, superata di gran lunga da intelligenza, sensibilità e coraggio. La modella di Lodi, che lo scorso settembre aveva annunciato di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio, venerdì ha postato un video con i capelli molto corti e poi senza capelli, sorridente e completamente rasata a zero. Con la scritta «I did it» (l’ho fatto). Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Fin dal primo giorno, ha deciso di non nascondersi, raccontando la sua battaglia contro il tumore ovarico sui social. (Io Donna)
Bianca Balti ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra con il sorriso dopo la chemio: un modo di affrontare tale situazione in linea con la personalità della modella che ha lavorato, tra gli altri fotografi, anche con Oliviero Toscani, anche lui impegnato con una dura lotta contro l'amiloidosi, malattia che ha scoperto due anni fa e che danneggia gli organi. (leggo.it)
Bianca Balti continua il suo diario social della malattia, un cancro alle ovaie, che le è stato diagnosticato a settembre. And She Lived Happily Ever After The End', che più o meno vuol dire 'a lei non importava nulla e visse felice e contenta'. (Corriere Delle Alpi)
La supermodella di Lodi, affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si mostra prima con i capelli molto corti e poi completamente rasata a zero. E il video diventa virale (Adnkronos)
L'operazione, la cicatrice, la chemioterapia, il taglio di capelli. Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (ilgazzettino.it)
La modella, che si sta curando per un tumore ovarico al terzo stadio, ha prima accorciato la lunga capigliatura scegliendo un taglio con una mini frangetta e poi è arrivato il momento della rasatura. Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti (Today.it)