Black Friday, FedermodaItalia: "Vera sfida è trovare approccio equilibrato e sostenibile" (#1682557)
"Nel corso dell’anno i consumi di abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori, tessile casa e articoli sportivi sono andati al rallentatore con dati un po’ più confortanti che arrivano dalle vendite di settembre (+1,1%) e ottobre (+3,6%) sullo stesso periodo del 2023. Con l'arrivo del Black Friday, il settore moda si interroga fino a che punto possa rappresentare un vantaggio aderire a questa iniziativa e quando invece rischi di trasformarsi in una sfida controproducente. (FashionNetwork.com IT)
Su altri media
Il Black Friday, nato secondo la versione più accreditata a Philadelphia in America il 29 novembre del 1961, all’indomani del Giorno del Ringraziamento, ha preso piede a Padova come ormai in tutte le città italiane di shopping. (Il Mattino di Padova)
Le previsioni H&M La linea di abbigliamento prêt-à-porter di H&M si rivolge soprattutto a ragazze e ragazzi. Outfit casual o eleganti ma sempre giovanili. (ilmessaggero.it)
Il Black Friday è arrivato: l’appuntamento che segna l'inizio ufficiale dello shopping natalizio è ormai diventato un appuntamento imperdibile per milioni di consumatori in Italia. Tuttavia, dietro… (la Repubblica)
L'Unione dei Comuni: "Scegliamo i negozi dei paesi che fanno il Paese" (LAPRESSE)
Liguria. (IVG.it)
Scarpe, tecnologia, articoli per la casa: in questi giorni, quasi 7 italiani su 10 cedono alla tentazione del Black Friday, per andare a caccia di offerte imbattibili, soprattutto su articoli piuttosto costosi. (ilmessaggero.it)