Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer

Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. Fonseca desiderava da sempre Abraham mentre De Rossi sarebbe contento di avere un nuovo esterno. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura per Tammy Abraham. L'attaccante arriverebbe dalla Roma attraverso un intrigante scambio di calciomercato che coinvolgerebbe anche Alexis Saelemaekers. (Il Milanista)

Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. Domani mattina dunque si ritroveranno e proveranno a limare i dettagli che ancora li separano dalla fumata bianca nell'affare. (Milan News)

Futuro Konè: il centrocampista francese sarebbe il primo nome sulla lista di Milan e Roma per la mediana: le cifre messe sul piatto dai club (Europa Calcio)

Scambio Abraham-Saelemaekers: Milan e Roma vicine all'accordo totale

Il club rossonero nelle ultime ore ha raggiunto un accordo di massima col calciatore e il suo entourage per ciò che concerne l'ingaggio e, adesso, è al lavoro per trovare un accordo con la Roma. Secondo 'MilanNews', la società rossonera ha offerto cinque milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, profilo più che gradito a Daniele De Rossi per duttilità e senso del sacrificio. (Tutto Atalanta)

Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)

C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco, ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. (Sport Mediaset)