Bologna-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Un occhio alla prestazione, deludente per alcuni, contro il Como, e un occhio allo Shakhtar, che mercoledì attende l’Atalanta in Germania. Le scelte di mister Gasperini saranno divise da questi pensieri, oltre che costrette dall’emergenza in difesa. Ecco la probabile formazione secondo CalcioAtalanta: La probabile di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Kolasinac; Zappacosta, Brescianini, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)

L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Se il Bologna sia tornato grande lo dirà la sfida con l’Atalanta, altra big che sta cercando se stessa. Tempo di esami. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)

Le possibili scelte dell'Atalanta L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. Bologna-Atalanta sarà la sfida del sabato sera di questa giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)