Il mister del Celtic: "come marca a uomo l'Atalanta nessuno al mondo"

Dopo i 7 gol presi a Dortmund domenica scorsa il Celtic si e' fatto rimontare 2 gol dall'Aberdeen e la cosa ha lasciato un po' di maretta in occasione della trasferta di Bergamo. Parlando a Celtic TV dopo il pareggio per 2-2 di sabato mister Brendan Rogers, allenatore del Celtic, ha dichiarato che si aspetta una serata difficile a Bergamo, ma anche che si aspetta che i suoi vendano cara la pelle. "Mercoledi' sara' una partita particolarmente diversa. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non più gironi, infatti, ma una sola e unica classifica dipenderà l'eventuale qualificazione ai quarti, la 'retroscessione' in Europa League o addirittura l'addio totale alle coppe. (CalcioNapoli24)

“L’Atalanta è probabilmente la migliore squadra nella marcatura a uomo nel calcio mondiale”. L’elogio dell’anti-antivigilia è di Brendan Rodgers, allenatore del Celtic Glasgow, al canale scozzese STV. Una partita, ha osservato il tecnico nordirlandese riferendosi al 2-2 nel prefestivo con l’Aberdeen “totalmente diversa”, secondo le parole raccolte da celtsarehere. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini attende a Bergamo una squadra con quarti di nobiltà europei come il Celtic, per una sfida che promette spettacolo. Partita molto più alla portata per l'Inter di Simone Inzaghi, che volerà in Svizzera in una trasferta corta contro lo Young Boys fanalino di coda del girone unico. (QuiFinanza)

Difesa decimata, ma c’è ancora speranza

L’influenza però potrebbe presto scomparire, ma si deciderà solo domani in base alle loro condizioni. Oggi il bosniaco ha già fatto una piccola parte della seduta, ma lo svedese sta smaltendo l’influenza. (Calcio Atalanta)

Torna l’allarme difesa in casa Atalanta. Kolasinac e Hien sono alle prese con l’influenza e sono in dubbio per la gara di Champions League contro il Celtic, mercoledì 23 ottobre (alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno) al Gewiss Stadium. (L'Eco di Bergamo)

Bergamo. Sarà il secondo match casalingo stagionale dopo quello con l'Arsenal, quando 1.300 tifosi inglesi arrivarono in città. (BergamoNews.it)