LIVE Como-Roma - La moviola: manca un giallo a Engelhardt e Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. PRIMO TEMPO 33' - Nessun fallo di mano sul tentativo di cross di Dybala secondo Rapuano, ma Kempf aveva il braccio non certo attaccato al corpo: manca un rigore ai giallorossi. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)
Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Di Cola Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:21) Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)
Stanchezza? Probabile, ma a me non piace accampare le scuse": così, ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri commenta la sconfitta della sua Roma in casa del Como. "Hanno avuto più voglia di vincere, abbiamo sbagliato al momento della punizione, non possiamo fare un errore del genere. (Il Piccolo)
Vittoria pesantissima per il Como sulla Roma: in pieno recupero la squadra di Fabregas si prende tre punti importantissimi. Decidono le reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ilmessaggero.it)
Così l'attacco dei giallorossi: Saelemaekers ed El Shaarawy alle spalle di Dybala. Ranieri tiene in panchina Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)